Si apre la caccia all’immortalità, dal momento che 1C Entertainment e Void Studios hanno lanciato sul mercato Eternity: The Last Unicorn, disponibile per PC e PlayStation 4.
Disponibile al prezzo di 19,99 €, si tratta di un RPG basato sulla mitologia norrena, con un gameplay dalle meccaniche old-school in grado di riportare il giocatore alle radici del genere.
Con le sua prospettiva con camera fissa che amplifica la tensione del combattimento ed un mondo molto denso ad incoraggiare l’esplorazione e il ritorno di ambientazioni familiari, Eternity: The Last Unicorn adatta le origini del genere RPG ad una stilosa avventura elfica.
Unito allo sviluppatore Void Studios nella passione per il ridare vita agli dei, alle creature e alle storie che permeano il folklore nordico, Eternity è un’esperienza allo stesso tempo familiare e nuova, che aggiunge freschezza ad un genere classico.
Incaricati dal gravoso compito di dare la caccia all’ultimo unicorno, afflitto da una maledizione da sconfiggere per proteggere la declinante immortalità degli elfi, potremo scegliere tra due protagonisti: Aurehen, il giovane elfo oppure Bior il fiero vichingo.
Con delle storie inedite da scoprire e abilità da padroneggiare, Aurehen e Bior andranno avanti insieme in questa avventura attraverso il loro mondo; a caccia di rare e potenti reliquie e di spaventose bestie da affrontare durante la caccia all’immortalità.
Queste alcune delle caratteristiche principali del gioco:
- Due personaggi giocabili: il giovane elfo, Aurehen e il vichingo Bior, entrambi con un diverso background e differenti abilità.
- Oltre 12 ore di azione action-RPG tutte da esplorare
- Camera fissa in stile RPG vecchia scuola
- Sviluppo di abilità e armi legati all’esplorazione e alla crescita del personaggio.
- Esplora il vasto e bellissimo reame di Vanaheim, ispirato alla mitologia norrena
- Colonna sonora originale che traspone in musica gli elementi nordici e fantasy contenuti in Eternity
Eternity: The Last Unicorn è disponibile per PC and PlayStation 4, verrà distribuito per Xbox One nel corso dell’anno.