Con un comunicato ufficiale, Funcom ha annunciato l’ingresso di Conan Exiles all’interno dello Steam Free Weekend, dal 7 al 10 marzo.
Contemporanteamente, il gioco sarà acquistabile usufruendo del 50% di sconto sul prezzo totale.
Conan Exile è un survival open world ambientato nei regni selvaggi di Conan il Barbaro, celebre personaggio fantasy creato dalla penna di Robert E. Howard, nel quali i giocatori dovranno sopravvivere, costruire e raggiungere il predominio in un’avventura giocabile in single player o in multiplayer online.
Uscito nel maggio dello scorso anno per PC, Xbox One e PlayStation4 è divenuto in breve tempo uno dei giochi più venduti dello sviluppatore norvegese.
Per festeggiare questo importante traguardo Funcom ha rilasciato un nuovo trailer del gioco (lo trovi più giù) che ci mostra l’evoluzione del titolo dal suo Early Access ad oggi.
Queste le parole di Rui Casais, Ceo di Funcom:
“Dal suo lancio in Early Access ad oggi, Conan Exiles ha compiuto un viaggio eccezionale e siamo straordinariamente fieri di ciò che è diventato. Con il supporto continuo della nostra community abbiamo avuto la possibilità di continuare ad espandere il gioco con nuovi contenuti, nuove caratteristiche e continui miglioramenti sia nel gameplay che nella tecnologia alla sua base.
Siamo davvero elettrizzati dall’opportunità di rendere gratuito il gioco per tutto il weekend, dando così a chiunque la possibilità di provarlo.”
In effetti dalla data di accesso anticipato nel gennaio 2017, Conan Exiles ha visto una crescita signiciativa; sono stati aggiunti due interi continenti, il ghiacciato nord e la giungla orientale, insieme a dozzine di update che hanno introdotto nuovi contenuti e caratteristiche come l’arrampicata, un nuovo sistema di combattimento, nuove trappole e nuovi dungeon e tanto altro che hanno reso Conan Exiles uno dei giochi più elaborati nel suo genere.
Conan Exiles è disponibile anche su Xbox One e PlayStation 4.
Scopri tutto su Conan Exiles