Un fan di Devil May Cry ha creato un cosplay impeccabile di Nero (incluso il suo braccio robot Devil Breaker) per celebrare l’uscita di Devil May Cry 5.
Dopo 11 anni dall’ultimo episodio principale della serie, Devil May Cry 5 è stato per lungo tempo atteso dai fan della serie, e con così tanta attesa ed entusiasmo che si sono accumulati da quando il titolo Capcom è stato rivelato lo scorso anno, molti fan stanno festeggiando nel miglior modo possibile: non manca ovviamente il cosplay ispirato ai protagonisti della serie.
Leggendo il subreddit di Devil May Cry, l’utente di Reddit “Ampersanders” ha condiviso il suo cosplay impressionante di Nero per celebrare l’uscita di Devil May Cry 5.
Indossa in foto il vestito blu, marchio di fabbrica, e mostra la sua adorata spada Red Queen e il revolver Blue Rose, ma ciò che è ancora più impressionante del cosplay è quanto sia dettagliato il nuovo braccio Devil Breaker di Nero.
Ampersanders ha anche sottolineato nel suo post che ha in qualche modo “evitato tutti gli spoiler” fino all’uscita del gioco, anche quando si è trattato della ricerca e della preparazione di Nero e del suo braccio Devil Breaker per creare questo incredibile cosplay di Devil May Cry.
La trama di Devil May Cry 5
L’azione leggendaria di DMC fa il suo ritorno in grande stile grazie
alla potenza che l’industria dei videogiochi moderna ha da offrire.
La serie Devil May Cry ha venduto più di 16 milioni di copie in tutto il mondo.
La prima iterazione della serie a fare il suo debutto nella generazione attuale,
con i cacciatori di demoni dal sangue umano fare strage di nemici.
Sono passati molti anni dallo scontro con l’Ordine della Spada, e qualcosa di molto strano sta accadendo a Red Grave City.
Un gigantesco albero è sbucato dalle profondità della terra e sta mietendo centinaia di vittime innocenti, succhiandone il sangue con le sue radici.
Nero, il giovane cacciatore di demoni, sfreccia per le strade della città sul camper dell’agenzia “Devil May Cry” assieme a Nico, collega e armaiola creatrice delle sue nuove armi.
A Red Grave, molte sono le cose che Nero ha perso: orgoglio, potere e un suo caro compagno di avventure.
Brandendo la sua adorata spada Red Queen e il revolver Blue Rose, Nero va all’assalto delle orde di demoni di Red Grave, mentre si dirige verso il centro della città.
E ora, nel suo braccio destro brilla la luce di un nuovo potere: il braccio artificiale anti demoni “Devil Breaker”.
Devil May Cry 5 è ora disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam.