Ubisoft dopo averlo annunciato sul sito ufficiale, ha annunciato che Tom Clancy’s The Division 2 riceverà una gigantesca patch al day one per tutte le piattaforme, includendo numerosi bug fix e miglioramenti per l’esperienza di gioco.
I giocatori che acquisteranno le versioni fisiche per PC E XBox One si prevede un Title Update 1 che peserà circa 48-52 GB. Ovviamente la dimensione varia in base alla regione e alla lingua scelta e al di là del formato scelto, fisico o digitale, le dimensioni finali del gioco ammonteranno a 48-52 GB sull’Hard Disk. Per gli utenti della versione fisica PlayStation 4, la grandezza comprenderà i 88-92 GB e anche in questo caso, la grandezza della patch sarà equivalente a quella del gioco.
In aggiunta alla Title Update 1, ci sarà una ulteriore patch, chiamata Title Update 1.5, che sarà resa disponibile dall’11 marzo, in tempo per essere scaricato dai beneficiare dell’accesso anticipato delle tre edizioni: Gold, Dark Zone e Ultimate, che potranno iniziare a giocare dal 12 marzo.
Per coloro che hanno optato per il pre-ordine, cogliamo l’occasione per comunicare che potete già accedere al pre-scaricamento dei dati e per coloro che hanno conservato i dati della Private Beta o dell’Open Beta, possiamo dire di cancellarli tranquillamente, siccome sono build differenti dal gioco finale e non velocizzeranno il download della patch.
Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è atteso per il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.