Che Hollow Knight abbia fatto breccia nel cuore di tanti videogiocatori è un dato di fatto. Il metroidvania di Team Cherry, nato come indie, si può considerare di fatto in Tripla A data la qualità del gioco e dello straordinario successo di critica e di vendita che ha avuto.
In attesa di giocare all’attesa sequel, Team Cherry e Fangamer hanno comunicato la pubblicazione del formato fisico, accompagnata anche da un’edizione speciale per PlayStation 4, PC e Switch.
La standard edition conterrà una copia del gioco, un manuale di istruzioni ed una mappa. Il prezzo per il preordine è di 29 dollari per la versione PC e PlayStation 4 e di 34 dollari per la versione Switch.
L’edizione speciale oltre a tutto ciò che è offerto dalla standard edition conterrà anche alcune gustose chicche, tra cui una spilla metallica ed un fumetto. In questo caso, il prezzo per il preordine della versione Nintendo Switch è di 69 dollari, mentre per le versione PC e PlayStation 4 è di 64 dollari. Entrambe le edizioni verranno pubblicate con i DLC Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood, e Godmaster.
Ad oggi non si conosce ancora la data di release di queste interessanti edizioni, ma di certo rappresentano un’ottima occasione per annoverare nella propria collezione videoludica una vera e propria perla.