La data di uscita europea è stata annunciata tramite un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco su piattaforma Nintendo Switch e PlayStation 4 sia in versione digitale che fisica. PQube ha svelato un’esclusiva versione europea di World End Syndrome: la Day-One-Edition che includerà un artbook solo per quest’edizione disponibile per il preordine o per chi acquista il gioco al day one.
Lo splendido gioco con il character design dall’artista principale di BLAZBLUE: Yuki Kato
Mentre aspettiamo l’arrivo dell’estate per poter giocare World End Syndrome abbiamo una panoramica rilasciata dal PQube:
“L’odore del mare, il suono delle onde è una magnifica città!”
il nuovo studente trasferito pensò mentre si incamminò per la sua nuova casa per la prima volta. Gli anni nella sua vecchia scuola non sono stati tra i migliori, cosi era contento di trovare uno scenario che sembra cosi colorato e luminoso quasi invitante.
Passata la prima settimana, cresce lo scetticismo nello studente, dato che la vita gli ha insegnato che tutte le rose hanno le loro spine. Cosa può essere la “spina” di questa città? Ha trovato amici in classe, si è unito ad un club, felice di tornare a casa dopo scuola e delle ragazze sembrano anche interessate a lui. Questo posto era troppo perfetto per essere vero e stava incominciando ad avere paura di cosa potesse essere nascosto sotto la superficie. Scomparsi e corpi che tornano in vita ogni 100 anni? Ridicolo.