Riportata dai colleghi di Gematsu, ecco una nuova notizia per Dragon Ball FighterZ: Goku Bambino GT si unirà al roster del videogioco.
Per chi segue il manga e l’anime, Dragon Ball GT viene considerata una saga non canonica, motivo per cui gli sviluppatori del videogioco, Arc System, non hanno incluso nessun personaggio della suddetta serie spin-off all’interno di Dragon Ball FighterZ.
Il corso degli eventi, però, cambierà a breve poichè Goku Bambino GT, proveniente dall’omonima saga, farà parte del roster di personaggi del picchiaduro. Inoltre, moltissimi fan hanno richiesto a gran voce l’aggiunta di Goku della primissima serie animata e l’aggiunta di Goku Bambino GT potrebbe essere una sorta di risposta che gli sviluppatori hanno voluto dare ai propri utenti, accontentandoli in modo parziale. Questa forma, sarà la quarta versione del personaggio all’interno del roster poichè vi sono già presenti le versioni Base, SSJ e SSGSS e se si vuole essere pignoli, potrebbe addirittura essere considerata come settima versione se contiamo anche le fusioni e Black Goku.
Goku Bambino GT avrà come mossa finale la “Super Kamehameha”, utilizzabile soltanto dopo essersi trasformati in Super Sayan 3. Altre mosse che potranno essere utilizzate saranno la Spirit Bomb, la Power Pole, la Reverse Kamehameha e una terza misteriosa mossa.
Ricordiamo che per usufruire dell’ultimo arrivato, bisogna acquistare il season pass di Dragon Ball FighterZ che ha già visto il rilascio di Videl e Jiren e che vedrà in futuro altri personaggi aggiungersi al già fornito cast dei lottatori di Dragon Ball FighterZ.