L’attesa per l’uscita di Jump Force è stata dura: perché fin dagli inizi, quando esso è stato annunciato, si è sempre mostrato incredibilmente curioso ed innovativo, tanto da riuscire a catturare l’attenzione di molti giocatori in molte parti del Mondo; questo grazie anche al fatto che il titolo prodotto da Bandai Namco non è altro che un gigantesco crossover, composto da tutti i personaggi più famosi del panorama Shonen.
Il pensiero comune è stato: “Come lasciarsi sfuggire un titolo in cui gli eroi più celebri della nostra infanzia si scontrano fino all’ultimo colpo?
Ora che Jump Force è disponibile sul mercato da diversi giorni, il successo ad oggi è stato soddisfacente, e il Team di Sviluppo non perde tempo ed inizia a migliorare il suo gioco mediante aggiornamenti fini ad equilibrare i combattimenti e ad implementare il numero dei personaggi a tua disposizione. Proprio per questo Bandai Namco annuncia l’uscita di diversi contenuti scaricabili, uno tra questi è Seto Kaiba: il rivale per antonomasia di Yugi Muto, possessore della divinità egizia Obelisk il Tormentatore e protagonista dell’opera Yu-Gi-Oh!.
Seto Kaiba presenterà uno stile di lotta similare al suo rivale Yugi, ovviamente con diverse meccaniche, combo e stile. Esso inoltre sfrutterà il potere del possente Drago Bianco Occhi Blu e di altre sue carte caratteristiche.
Questa incredibile novità viene aggiunta ad un abbondante numero di aggiornamenti annunciati da Bandai Namco. Gli stessi sono stati collocati all’interno di una tabella che mostra in modo generico quali saranno le novità in uscita e quando saranno disponibili al download/acquisto.
Come possiamo leggere, Seto Kaiba farà parte degli aggiornamenti programmati a maggio, assieme ad altri due personaggi selezionabili di cui oggi non conosciamo i nomi.
Ti ricordiamo in oltre che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Resta sintonizzato su iCrewPlay se vuoi scoprire i nomi degli Eroi che saranno aggiunti al Roster, per ricevere ulteriori dettagli sul titolo in questione e sugli aggiornamenti sopra annunciati.