Sin dal 2015, con l’acquisizione di White Wolf (l’originale team di sviluppo) da parte di Paradox Interactive, non si fa altro che vociferare di un possibile ritorno di Vampire: The Masquerade con l’annuncio di un nuovo capitolo o di una remastered. Con l’arrivo del Game Developers Conference 2019 di San Francisco, forse, questa attesa potrebbe terminare, scopriamone di più…
Vampire: The Masquerade – l’annuncio di un nuovo titolo al GDC è attendibile?
Recentemente Paradox ha pubblicato sulla pagina Facebook alcune immagini abbastanza sospette (alcune le puoi trovare in calce all’articolo), la didascalia recita:
“Succederà qualcosa il 21, ma cosa? Forse troveremo la nostra anima gemella? Date una occhiata a TenderBeta.com per tutti gli aggiornamenti…”
Il 21 citato, ovvero giovedì 21 marzo, si trova proprio nel bel mezzo del Game Developers Conference di quest’anno, perciò il collegamento è sorto spontaneo. Ad avvalorare la tesi sono anche le immagini incriminate che ritraggono ambientazioni molto cupe e, letteralmente, imbevute di sangue. L’unica incognita al momento è Tender (TenderBeta.com, ndr), si tratta di un’applicazione simile a Tinder ideata dagli sviluppatori che parrebbe non esser riconducibile a Vampire: The Masquerade come gli altri elementi.
Ora non ci resta che attendere giovedì, nel frattempo ti ricordo che noi di iCrewPlay.com saremo sempre pronti per informarti sulle eventuali novità presentate nel corso del GDC 2019 che, da oggi, durerà fino al 22 marzo.