Rogue Factor, lo studio canadese dietro Mordheim: City of the Damned, ha appena annunciato di aver reclutato l’art director della serie Deus Ex, Jonathan Jacques-Bellet, come creative director per un progetto non ancora annunciato. Non abbiamo ulteriori notizie sul titolo in questione, tuttavia la presenza di Jacques-Bellet può lasciar pensare che possa avere un’ambientazione Sci-Fi. Qui sotto le parole del diretto interessato:
“Quest’anno ricorre il mio ventesimo anniversario nel settore dei videogiochi e la mia passione ed entusiasmo per la creazione di interessanti esperienze di intrattenimento interattivo è cresciuta. La nuova posizione in Rogue Factor è una richiesta che sono entusiasta di accettare, e la ricchezza di talenti che è così evidente tra il team di studio mi ha entusiasmato per le possibilità creative future di Rogue Factor. Anche se non prenderò un ruolo attivo nello sviluppo di Necromunda: Underhive Wars, mi concentrerò sui progetti futuri per lo studio. “
Allo stesso modo Yves Bordelau, General Manager di Rogue Factor, ha voluto esprimere un pensiero in merito a questa nuova acquisizione dello studio:
Avendo conosciuto JJB da molti anni sia come amico che come coetaneo del settore, è davvero entusiasmante averlo a bordo proprio mentre entriamo in una nuova fase della vita dello studio, che chiamiamo affettuosamente Rogue Factor 2.0 “.
I propositi per il futuro della compagnia sono rosei, attendiamo, però, di scoprire quali novità ci attendono dal loro prossimo gioco non ancora annunciato. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.