KillHouse Games ha rilasciato oggi un teaser-trailer per Door Kickers: Action Squad, annunciando una versione console del peculiare side-scroller 2D, e fissandone una data di uscita globale per questa estate 2019.
Door Kickers: Action Squad è un gioco 2D vecchia scuola, dove i giocatori potranno controllare alcune forze speciali, che dovranno vedersela contro cattivi e altre minacce. Lo sparatutto a scorrimento sarà frenetico e ricco di azione, in pieno stile SWAT, ma avrà anche un tocco di strategia e tattiche. Si potrà fare letteralmente irruzione nelle case sfondando le porte, per sparare ai cattivi di turno e salvare gli ostaggi in ambientazioni sempre diverse. Il gioco dispone di una modalità Singleplayer intrisa di divertimento, ma anche di una Cooperativa Multiplayer, dove il giocatore potrà unirsi con un amico e continuare a giocare insieme, provando nuove tattiche, idee o anche improvvisazioni. Il titolo è stato chiaramente ispirato dai vecchi titoli co-op del passato, con l’intento di ricreare quella stessa esperienza che tutti noi abbiamo avuto nella nostra giovinezza di giocatori arcade, e riadattandola ai tempi moderni massimizzandone il gameplay.
Il gioco era già uscito nel tardo 2018 per PC ma questa versione riproposta per console includerà anche missioni extra e contenuti aggiuntivi; e prima che ve lo domandiate: Si! Anche i possessori della versione PC potranno mettere le mani sui nuovi contenuti extra del gioco.
Qui sotto possiamo vedere insieme il teaser trailer rilasciato, che ne annuncia l’uscita sulle principali console.
Ricapitolando, Door Kickers: Action Squad uscirà questa estate 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In più ci sarà un aggiornamento per PC che includerà i nuovi contenuti extra.
Per ulteriori informazioni vi rilasciamo, per chi interessato, il sito ufficiale del gioco.
Per saperne di più riguardo una precisa data di uscita e ulteriori dettagli, continuate a seguire il nostro sito.