Konami ed eFootball.Pro presentano ufficialmente la quarta giornata del calendario della competizione eFootball Pro League.
Per chi non lo sapesse, la eFootball Pro League è il primo campionato degli eSports internazionale riservato esclusamente ai club di calcio professionistici.
Il calcio d’inizio della quarta giornata è programmato per il 23 marzo 2019, alle ore 16:00. Gli incontri avverranno, come comunicato da Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro, negli Highvideo Studios di Barcellona, in Spagna, con la telecronaca di Adam Butcher, un attore canadese, e il commento tecnico di Diego Lorijn e Stewart Westley soprannominato “Wezza”. Ecco gli orari degli incontri, indicati con il fuso orario italiano :
FC Nantes vs Barcellona: calcio di inizio alle 16:00
AS Monaco vs Celtic FC: calcio di inizio alle 16:50
Boavista vs FC Schalke 04: calcio di inizio alle 17:40
Tutti gli incontri verranno trasmessi in diretta in ogni canale ufficiale della eFootball.Pro League e sul canale ufficiale YouTube di Konami. Ecco tutti i link ufficiali e le piattaforme su cui verranno trasmesse le partite:
YouTube: youtube.com/c/eFootballPro
Twitch: twitch.tv/efootballpro
Facebook: facebook.com/eFootball.Pro
Twitter: twitter.com/eFootballPro
Official PES YouTube: youtube.com/officialpes
Come detto prima, il torneo è riservato solo ai club di calcio professionistici che hanno ingaggiato questi giocatori per rappresentarli nella competizione. A tal proposito, vi invito a leggere il nostro articolo sui giocatori europei che parteciperanno alla eFootball Pro League che troverete qui. I più forti giocatori del mondo si sfideranno su Pro Evolution Soccer 2019: tra i tanti partecipanti, spicca sicuramente il nome di Alex Alguacil, attuale campione in carica del torneo ufficiale organizzato da Konami.
La Regular Season di eFootball.Pro League è iniziata ufficialmente a dicembre e si concluderà ad aprile, ogni mese vengono giocate tre partite di campionato. Le tre squadre che si aggiudicheranno le prime tre posizioni in classifica si qualificheranno per le finali di maggio che si terranno a Barcellona. Le ultime tre squadre in classifica parteciperanno al “Last Chance Group” per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per le finali.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale della eFootball.Pro League.