Sul sito ufficiale del Tribeca Film Festival è stato annunciato che Death Stranding sarà il protagonista di una discussione che si terrà durante la diciottesima edizione del Festival, il quale avrà il via alla fine di aprile includendo una serie di talk in cui attori, registri e star potranno discutere delle proprie opere.
In questa edizione l’esclusiva PlayStation 4 Death Stranding sarà presente con un panel dedicato condotto da Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards con la presenza di Hideo Kojima e Norman Reedus.
Il talk avrà luogo il 25 aprile e data la presenza del padre di Death Stranding e della star principale all’interno del titolo, ci aspettiamo che dettagli più precisi e ovviamente succosi vengano svelati.
Sul sito ufficiale dell’evento che potete visualizzare cliccando qui si può leggere:
Hideo Kojima, creatore di videogiochi conosciuto in tutto il mondo e considerato da molti il padre fondatore del genere stealth, sta lavorando duramente alla nuova esclusiva PlayStation 4 Death Stranding.
Si sa poco su questo progetto e le speculazioni dei fan e dell’industria hanno dato vita ad un grande entusiasmo. Per discutere del suo gioco capace di portare avanti i limiti del gaming, Kojima sarà raggiunto dalla star di Death Stranding Norman Reedus, meglio noto per le sue performance in The Boondock Saints e per il fenomeno The Walking Dead di AMC.
Insieme parleranno di come spingere avanti i limiti dell’industria e della loro ultima collaborazione. Questa esclusiva discussione sarà condotta dal giornalista videoludico Geoff Keighley, il cui lavoro protratto con i The Game Awards ha incrementato la comprensione e l’apprezzamento dell’industria videoludica.
Poche settimane fa da parte di Hideo Kojima è stato svelato che lo sviluppo di Death Stranding è leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, nonostante la sceneggiatura abbia oramai raggiunto lo stato completo.
Il team di sviluppo sembra abbia iniziato a lavorare con Sony alla campagna Marketing del gioco: che siano in arrivo novità sul nuovo titolo del padre di Metal Gear Solid?