Lo studio di sviluppo indipendente Decoy Games ha recentemente confermato che Swimsanity! arriverà sugli scaffali nel corso della prossima estate. Il gioco, annunciato circa un anno fa, è uno sparatutto multiplayer con ambientazione sottomarina e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Tra le modalità annunciate, oltre la classica co-op, ci sarà anche una modalità “versus” disponibile sia in locale che online e una modalità “survival” dal nome Last Mooba Standing. Il protagonista del gioco è appunto Mooba, il quale potrà fare affidamento su una grande varietà di armi e potenziamenti per farsi largo tra i nemici che lo insidieranno negli abissi marini. Le caratteristiche principali di questo titolo sono:
- Modalità co-op online fino a 4 giocatori: unisciti ad altri 4 utenti in giro per il mondo per sbloccare contenuti e completare sfide.
- Modalità “versus” online fino a 4 giocatori: possibilità di affrontare altri utenti in match liberi o classificati, scalando le classifiche globali!
- Modalità “co-op” e “versus” in locale: scopri l’intensità del gioco con 4 amici tutti sullo stesso divano, se ne manca uno verrà rimpiazzato da un bot!
- Più di 50 sfide da completare: c’è sempre qualcosa da fare nelle 8 modalità disponibili.
- Modalità “survival”: affronta ondate infinite di nemici con i tuoi compagni.
- Modalità avventura: parti all’avventura con il nostro eroe Mooba per salvare il mondo sottomarino.
- Possibilità di scatenare la Swimsanity!: sblocca più di 10 mosse speciali per avere la meglio sui nemici.
- Gameplay veloce e intuitivo: risulta essere accessibile sia a giocatori hardcore che casuali.
- Colonna sonora originale: sequenza di brani creati per l’occasione dal pluripremiato compositore e produttore Joshua R. Mosley.
Restate sulle pagine di iCrewPlay per saperne di più!