Among the Sleep: Enhanced Edition, sviluppato dalla software house norvegese Krillbite, è uno straordinario horror in prima persona che racconta la storia di un bambino di due anni in un terrificante viaggio intorno alla casa per trovare la sua mamma scomparsa, con ancora i sensi non sviluppati, rendendolo debole alle creature orripilanti che vivono nei suoi incubi. Il gioco esplora l’horror attraverso atmosfere cupe, non con punteggi o sistemi di combattimenti. In Among the Sleep sei vulnerabile, spaventato e alla ricerca di dare un senso al mondo.
Ulteriore contenuto nella Enhanced Edition
Among the Sleep: Enhanced Edition contiene il nuovissimo livello Museo e un prologo, un dietro le quinte e ulteriori scene. Inoltre include un artbook digitale e una soundtrack digitale. I giocatori avranno la possibilità di cambiare il pigiama che indosserà il personaggio ed infine nuovo dialoghi sono stati aggiunti ed una marea di miglioramenti in termini di visuale, performance e gameplay.
Caratteristiche chiave
- Enhanced Edition con maggiore contenuto, performance migliori e visuali aggiornate.
- Metti insieme i pezzi del puzzle per scoprire cosa è successo a tua madre scomparsa.
- Svela una inquietante storia carica di tensione, simbolismo e horror psicologico.
- Striscia attraverso ambienti minacciosi come una contorta foresta e una casa oscura
Among the Sleep rilasciato precedentemente nel 2014 tratta dei temi complessi senza urlare mai di rabbia, in un modo quasi carezzevole e innocente, esattamente come se fossero visti dagli occhi di un bambino.