L’attesa è finita: il team di sviluppo polacco Artifex Mundi è felice di annunciare che il suo grande successo legato al panorama dei giochi indipendenti, ossia My Brother Rabbit, è pronto per fare la sua entrata in scena nel mondo dei dispositivi mobili; infatti sarà disponibile scaricare e giocare a questo titolo tu tutti gli Smartphone e Tablet di casa Android e IOS.
Poco meno di un anno fa, My Brother Rabbit fu lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ottenendo Feedback positivi dagli utenti di tutte le età: grandi e piccini hanno apprezzato il simpatico e coloratissimo mondo in cui le vicende dei due piccoli fratelli si svolgono. Un particolare degno di nota è senza alcun dubbio la trama coinvolgente in cui i due protagonisti fanno appello all’immaginazione per alleggerire il peso della malattia che aggrava sulla piccola. In questa avventura infatti, nata dalla mente del fratello, scopriremo come l’innocente fantasia dei più piccoli spesso può essere fonte di ispirazione e profondo insegnamento per affrontare al meglio tutto quello che la vita ci offre, che siano esperienze positive o terribili.
I sogni della coppia generano così un coniglio, che entra a far parte della loro vita in un momento delicato, ma una volta conosciuti i fatti, anche l’animaletto farà il possibile per offrire il suo sostegno ai due.
Risolvi rompicapi ed enigmi e i vari mini giochi, utilizza la logica e aguzza l’ingegno per proseguire lungo il racconto.
Rivivi questo emozionante viaggio riadattato agli schermi del tuo telefono e riscopri la storia di questi due bambini fatta di speranza e affetto.
Ti invitiamo a restare sintonizzato su iCrewPlay per ricevere ulteriori dettagli a riguardo forniti direttamente da Artifex Mundi; per maggiori informazioni, consulta il Sito Ufficiale di My Brother Rabbit. Ti ricordiamo in oltre che il titolo è già disponibile sulle piattaforme sopra citate e che sarà disponibile in data ancora ignota su App Store, Google Play e Amazon.