Crash Team Racing Nitro-Fueled sta arrivando a tutta birra sulle nostre piattaforme di gioco e nel frattempo, Beenox e Activision, stuzzicano il nostro desiderio di velocità con nuovi video che mostrano alcuni dei contenuti che saranno presenti nel titolo.
L’ultima volta abbiamo visto alcuni dei “good fellas“, ossia i buoni, come Coco Bandicoot, Polar e altri. Stavolta tocca a un cattivo a essere presentato… E che cattivo! Nitros Oxide è forse uno dei personaggi più ostici del roster di Crash Team Racing, sia se si parla dell’originale per PlayStation del ’99, sia che del suo imminente remake, Crash Team Racing Nitro Fueled, di cui l’uscita è prevista per il 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Sarà dunque l’inizio di una grande estate all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, ma nel caso in cui dovessi incontrare Nitros Oxide e magari anche nel suo tracciato, armati di pazienza e ricorda che un joypad nuovo costa tanti bei soldini, quindi non schiantarlo da nessuna parte.
Avere a che fare con lui significa anche doversela vedere con una marea di casse di TNT e NITRO che vengono continuamente rilasciate dal suo veicolo, poiché questa è la sua specialità e al tempo stesso, pare esserne immune. Però, se hai giocato alla versione originale, ricorderai questo personaggio per un altro motivo per il quale digrignavi epiteti alle divinità di ogni cultura: le sfide a tempo.
I suoi fantasmi infatti erano una sfida nella sfida e non tutti possono raccontare di averne battuto anche solo uno e chi invece può vantare di avercela fatta, lo urla da dietro le sbarre di un manicomio criminale. Il motivo? La difficoltà di questo personaggio era un tantino alta e devi solo sperare che non lo sia anche nel remake.
The fastest racer in the galaxy ? The meanest alien on this side of the Milky Way. It’s Nitros Oxide! pic.twitter.com/XA790KZcnp
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) 22 marzo 2019