Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive non mollano la presa su Hitman 2. Il titolo, dedicato all’assassino più famoso della storia videoludica, continua senza soluzione di continuità ad offrire alle folte schiere di videogiocatori sempre nuovi contenuti aggiuntivi che introducono inediti contratti e/o innovative meccaniche di gioco in un concept che, seppur fedele a se stesso, riesce a carpire l’attenzione della stampa specializzata.
L’ultimo DLC, annunciato per domani 26 marzo, introduce una nuova mappa che va ad aggiungersi alla modalità Sniper Assassin e ci porta nel Porto di Hantu a Singapore. L’esperienza stand-alone in cooperativa in cui torneremo a rivestire i panni del fulgido Agente 47 in versione cecchino è ambientata in un deposito container sito sull’isola di Singapore, dove Han Ldong e sua moglie sono stati rapiti da un gruppo di esperti criminali conosciuto come Heavenly Guard. Come di consueto, la missione può essere portata a completamento da soli (vestendo i panni dell’Agente47) oppure in cooperativa (nei panni degli agenti Stone e Knight): l’obiettivo è mettere fuori gioco i rapinatori prima che riescano a fuggire con gli ostaggi, prima che questi vengano caricati su una nave cargo.
Per i pochi che si fossero persi i precedenti DLC di Hitman 2 è bene ricordare che la modalità Sniper Assassin ha introdotto per la prima volta nel franchise la modalità cooperativa e rientra nella Expansion Pass che, dal suo esordio, introduce nuovi contratti, location, armi, sfide e outfit con contenuti aggiuntivi sempre nuovi che vanno ad arricchire la già succulenta versione del titolo base.
Non vi resta, pertanto, che sfoderare nuovamente le vostre armi per portare a termine il nuovo contratto che sarà disponibile a partire da domani 26 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One sui rispettivi store di riferimento. Da soli o in compagnia, Singapore vi attende…