Come annunciato la settimana scorsa oggi 26 marzo verrà resa disponibile la nuova mappa zombi per Black Ops 4; oltre a questa novità Treyarch ha rivelato alcune nuove feature che verranno inserite con l’aggiornamento odierno, non appena verrà reso disponibile.
Vediamone alcune, partendo dalla prima nonché principale tra le novità: 3 nuovi oggetti verranno inseriti nella modalità Blackout: Zero ovvero le granate EMP e l’arco Sparrow, nonché una nuova arma da lancio chiamata Home Wrecker.
Il funzionamento delle tre armi è abbastanza intuitivo: la granata EMP manderà in cortocircuito le apparecchiature elettroniche per un breve lasso di tempo, l’arco Sparrow sarà un’arma speciale da trovarsi nelle scorte ed infine l’Home Wrecker sarà una gloriosa arma da un colpo un morto.
Ovviamente ci saranno ulteriori nuove modalità in arrivo su Blackout nel prossimo futuro; specie per quanto riguarda la modalità Barebones, che sembra essere finalmente in dirittura d’arrivo.
In questa modalità, i giocatori non saranno in grado di utilizzare gli oggetti moderni presenti in Call of Duty , come abilità e strumenti di varia natura, elemento che li porterà ad utilizzare un approccio più tradizionale.
Inoltre una nuova e desertica versione dell’Arsenale (denominata fantasiosamente Arsenale Sandstorm) arriverà a breve sul gioco, anche se dovrebbe essere inserita nell’aggiornamento odierno.
L’aggiornamento sarà disponibile intorno al tardo pomeriggio di oggi (più o meno per le 18:00 italiane) in esclusiva su PlayStation 4. Gli utenti Xbox One e PC dovrebbero comunque ricevere un aggiornamento, ma privo dei nuovi armamenti.
Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC.
Scopri tutto su Call of Duty: Black Ops 4