Blood & Truth è un titolo per la periferica virtuale di Sony, il PlayStation VR, sviluppato da Sony London Studio che, ricordiamo, sta cercando nuovi membri che possano lavorare ad un probabile titolo tripla A. Potete trovare il nostro articolo qui.
Il videogioco, che si ispira ad uno dei titoli presenti nella raccolta di videogiochi di PlayStation VR Worlds, London Heist, ci metterà nei panni di un agente delle Forze Speciali, Ryan Marks, nel tentativo disperato di salvare la sua famiglia da un potente boss criminale.
Con l’ausilio dei PlayStation Move, dovremo far fuori ogni nemico che ci si parerà davanti, con scene ricche di esplosioni e di adrenalina. Inoltre, durante la nostra spericolata missione avremo la possibilità di scegliere i dialoghi che ci saranno presentati, creando il nostro personale “copione”.
Scopriremo tantissimi segreti e vedremo una Londra moderna e viva, con l’accompagnamento musicale orchestrale ed una colonna sonora realizzata appositamente per il videogioco, richiesta dagli sviluppatori di quest’ultimo.
Al momento, non si hanno altre informazioni riguardo a questo titolo VR che si prospetta molto interessante, forse il titolo che può rappresentare al meglio le potenzialità di questa periferica. Si conosco, però, i contenuti aggiuntivi che ci verranno dati qualora dovessimo prenotare Blood & Truth sul PlayStation Store: tre avatar esclusivi per il nostro profilo di PlayStation Network che rappresentano i personaggi principali della storia, ovvero Ryan Marks, Carson e Kayla, un art-book digitale e la colonna sonora del videogioco scaricabile in formato digitale.
Ricordiamo che il gioco è stato mostrato ieri durante lo State of Play di Sony, e se volete sapere la nostra opinione, vi rimando all’articolo che potete trovare qui.