Dopo post ufficiali e live stream, BioWare ha rilasciato nella giornata di ieri il nuovo aggiornamento 1.04 per Anthem. Questo update dà finalmente inizio all’Atto I del gioco che vedrà la sua conclusione solo a maggio per poi, presumibilmente, continuare con i già annunciati Atto II e Atto III promessi dagli sviluppatori nel corso del primo anno del gioco.
Ma vediamo il patch note direttamente dalla versione PlayStation 4 di Anthem:
- Missioni Leggendarie – Rigioca le missioni della trama principale a un livello di difficoltà molto più alto. Ogni giorno sarà disponibile una missione diversa e potrai completarla quante volte vorrai.
- Forzieri Elisi – Ottieni una chiave ogni giorno completando le sfide giornaliere. Puoi usare queste chiavi per aprire un forziere elisio al termine di una roccaforte; i forzieri contengono elementi cosmetici e materiali di lavorazione esclusivi.
- Abbiamo applicato diverse modifiche all’equipaggiamento e alle abilità degli strali.
- I testi descrittivi dei bonus delle iscrizioni sono stati revisionati per una maggiore chiarezza.
- I consumabili ora sono in ordine di rarità invece che in ordine alfabetico.
- Abbiamo applicato ulteriori miglioramenti alla partita veloce.
- Abbiamo aumentato la potenza dei componenti mitici per tutti gli strali.
- Abbiamo aggiunto nuovi componenti universali.
- Abbiamo corretto altri problemi tecnici e migliorato ulteriormente la stabilità.
Queste dunque, sono le informazioni rilasciate direttamente da BioWare per le versioni console del gioco ma, in realtà, sarebbe presente anche un miglioramento alla Fucina, un’altro bilanciamento del loot ed è stato reso noto, in questi ultimi giorni, che i Forzieri Elisi conterranno 67 oggetti cosmetici unici, tra cui pose di vittoria, emote, vinili, materiali e altro ancora. Purtroppo è stato anche annunciato che nei suddetti forzieri non si potranno trovare pezzi veri e propri di armature. Aggiungiamo inoltre che, per la sola l’edizione PC, si può contare sull’aggiunta di alcune modifiche come il FOV(Field of View) e il supporto per il Deep Learning Super-Sampling (DLSS) per gli utenti che utilizzano schede RTX di NVIDIA.
Per ulteriori informazioni, consigliamo il nostro precedente articolo dedicato al live stream degli sviluppatori di settimana scorsa, con spiegazioni più dettagliate per i singoli aspetti di questo update di Anthem.
Anthem è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.