Il team di Saber Interactive ha appena rilasciato un nuovo trailer per il suo ultimo titolo: World War Z, gioco sparatutto in cooperativa ispirato all’omonimo film di Paramount Pictures. Il video in questione mostra tratti di gameplay di una missione specifica del gioco che s’intitola “Stories in Tokyo”. Prendiamo in considerazione tutte le informazioni presenti all’interno filmato appena rilasciato.
Nel trailer gli sviluppatori svelano una nuova mappa giocabile ambientata in Giappone, nazione assediata dai non morti in cui, nel caso specifico del trailer, un’orda tenderà un’imboscata ai danni dei sopravvissuti insediati nella giungla urbana di Tokyo. Questo attacco spingerà i giocatori a recarsi sulla riva del mare. Come andrà a finire la fuga?
Sei curioso di dare un’occhiata al video gameplay in questione? Bene, te lo serviamo sul piatto d’argento.
Matthew Karch, CEO di Saber Interactive ha di recente dichiarato:
“Abbiamo ricevuto feedback molto positivi riguardo ai contenuti disponibili nel gioco principale e renderemo disponibili quattro episodi, su undici livelli, al momento del lancio”.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 16 aprile su PlayStation 4 e Xbox One. Ciò lascia pensare che “Stories in Tokyo” sia uno dei quattro episodi speciali annunciati da Karch.
Eccoti altre informazioni riguardanti World War Z: sviluppato mediante Swarm Engine, in questo gioco quelli che un tempo erano uomini e donne, sono mutati in creature assetate di sangue, comunemente chiamati Zombi. Questo fenomeno di trasformazione cresce in fretta perché questi essere orripilanti sono in grado di muoversi molto velocemente in mandrie e la loro costante fame di carni umane li motiva sempre più. Tu vestirai i panni di un sopravvissuto e dovrai sopravvivere scegliendo una delle sei classi disponibili, imbracciando l’arma che più t’ispira tra un intero arsenale e partendo insieme ai tuoi amici per una campagna in cooperativa per quattro giocatori. Fa attenzione: oltre agli attacchi degli Zombi dovrai anche badare ai tuoi simili, perché gruppi di uomini spietati “governano” certe zone del paese all’interno del multiplayer.