Sword Art Online: Alicization Lycoris è stato annunciato da Bandai Namco e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non vi sono informazioni riguardo la data d’uscita, che sarà svelata successivamente.
Con epiche battaglie, un gameplay in pieno stile JRPG e un grande mondo da esplorare, il viaggio di Kirito sta per iniziare e si connette alle precedenti vicende accadute negli altri titoli della saga.
In questo nuovo capitolo della serie Sword Art Online, che segue gli eventi dell’anime Sword Art Online: Alicization, vestiremo i panni di Kirito e verremo catapultati in un misterioso mondo virtuale chiamato “Underworld”, in cui il comportamento e il carattere delle intelligenze artificiali è molto simile a quello umano. Proseguendo la nostra avventura, potremo rivivere le scene più significative presenti nell’anime tramite molti combattimenti pieni di adrenalina. Inoltre, saranno presenti anche alcuni dei personaggi più amati dal pubblico tra cui Eugeo, Alice, Administrator e molti altri ancora.
Jennifer Tsang, brand marketing manager di Bandai Namco Entertainment America, ha rilasciato un’intervista mostrandosi entusiasta del lavoro appena svolto:
“Per la prima volta in un titolo Sword Art Online, i giocatori potranno seguire gli eventi dell’anime in modo dettagliato e fedele. Non vediamo l’ora che i fan si immergano nelle vicende di Alicization tramite Kirito, scoprendo i misteri dell’Underworld e creando nuove amicizie durante il cammino”.
Al momento, non si hanno ulteriori informazioni riguardo a questo nuovo capitolo della serie: si sa solo che la data d’uscita sarà uguale per tutti i continenti.
Attenzione! Il seguente trailer contiene spoiler riguardanti la trama dell’anime Sword Art Online: Alicization. Se sei un grande appassionato della serie, quindi, ti consiglio di non guardarlo, a meno che tu non abbia già visto l’intera serie.