Chiariamolo subito: non si tratta di un pesce d’aprile. Truck Driver diventerà presto un titolo Free-To-Play per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam), ad affermarlo è direttamente il publisher, SOEDESCO che annuncia Truck Driver – Pay per Gallon.
“Siamo assolutamente in hype per la nuova direzione di Truck Driver. Questa strategia di monetizzazione offre tantissime possibilità, come precisi prezzi del carburante e sconti speciali per le festività. Mentre andiamo avanti, aggiungere le microtransazioni è l’opzione migliore per Truck Driver, e oggi è il giorno perfetto per far conoscere al mondo questa nuova strada che stiamo percorrendo“- Bas de Jonge (Marketing Manager SOEDESCO)
Truck Driver – Pay per Gallon, la nuova versione Free-To-Play
Non sappiamo ancora la data d’uscita ufficiale di questo cambiamento, ma sappiamo che Truck Driver – Pay per Gallon sarà completamente basato sulle microtransazioni in-game: per poter percorrere distanze maggiori e completare i lavori, i giocatori potranno acquistare carburante fittizio per i loro veicoli, con crediti del gioco denominati “Truck Dollars” (“Trollars“). Una soluzione Free-To-Play è sempre rischiosa, dobbiamo vedere quanto queste transazioni in-game incideranno sul gameplay generale, esse non dovrebbero ostacolare l’utente nel suo divertimento. Nell’attesa ecco le caratteristiche chiave (‘Key Features‘) di Truck Driver – Pay per Gallon dichiarate dal publisher.
Key Features:
- Scarica Truck Driver totalmente gratis, solo per te!
- Viaggia attraverso uno splendido Open-World, ma non rimanere a corto di carburante!
- Spendi il tuo denaro in carburante aggiuntivo.
- Fai affidamento sul tuo portafoglio per viaggiare dove vuoi!