Dopo essere stato rilasciato lo scorso 5 marzo 2019 sulle piattaforme PC (Steam) e PlayStation 4, il gioco di ruolo Eternity: the last unicorn si prepara a sbarcare su Xbox One il prossimo 16 aprile 2019.
Il gioco di Ruolo sviluppato dalla software house brasiliana si basa sulle meccaniche dei classici RPG a telecamera fissa immergendo il giocatore in un mondo fantastico, ricco di ambientazioni mozzafiato e creature mitologiche gestite dal motore grafico Unreal Engine 4.
Gli unicorni devono essere salvati…a tutti i costi!
Eternity: the last Unicorn racconta la storia di un elfo puro, Aurehen, e di un vichingo, Bior, che devono unire le forze per salvare l’ultimo unicorno rimasto in vita e vittima di una maledizione lanciata dalla strega Gullveig, in un mondo dove l’immortalità degli elfi è strettamente legata alla sopravvivenza degli unicorni, donati dalla da una Dea agli stessi elfi.
I due eroi dovranno farsi strada attraverso il Regno di Alfheim risolvendo enigmi e affrontando diverse creature che vengono richiamate direttamente dalla mitologia norrena, infatti, tra i principali avversari che sbarreranno il cammino ai nostri due eroi ci saranno: Jökul il Jotun, il Lupo gigante Fenrir (figlio di Loki), i Vichinghi e la strega Gullveig (amante di Loki).
Il titolo sviluppato da Void Studios e pubblicato da 1C Entertainment è già acquistabile in pre-order sullo store di Microsoft a 19,99€, mentre è già disponibile al download su Steam e PlayStation 4.