Dopo il buon debutto su PC, Pathea Games e Team17 rilasceranno il loro My Time at Portia per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One tra poco meno di due settimane. Prima del lancio del gioco, gli sviluppatori hanno deciso di dedicare del tempo per parlare nel dettaglio dei contenuti che riceveranno i giocatori che decideranno di effettuare il pre-order prima del 16 aprile.
Il contenuto in questione sarà un DLC chiamato “Housewarming Gift Set“. Come probabilmente si può intuire, questo DLC include un bel set di contenuti per aiutare i giocatori a iniziare al meglio la loro avventura in questo titolo chiaramente ispirato ad Harvest Moon, con però un’attenzione particolare sulla costruzione di risorse e sul dungeon crawling. Ma andiamo ora a esaminare più nel dettaglio il contenuto Pre-Order di My Time at Portia.
Per quanto riguarda il vestiario, questo Set includerà una giacca e jeans strappati. I giocatori poi avranno accesso a della oggettistica esclusiva che, se utilizzati nella propria casa come complemento di arredo, saranno in grado di regalare al personaggio vari bonus. Ci sarà dunque una statua di un leone alato e un orologio a cucù.
Il DLC “Housewarming Gift Set” di My Time at Portia regalerà anche alcuni oggetti di consumo che daranno un vantaggio ai giocatori all’inizio del gioco. Coloro che prenoteranno il gioco infatti, riceveranno una somma di 500 Gal, la valuta nel mondo di gioco, e ulteriori consumabili come la Gelatina Arcobaleno e Carne Essicata.
Riportiamo qui, sotto l’articolo, il trailer dedicato proprio al bonus prenotazione di My Time at Portia. Ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile per PC e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 16 aprile.
Il gioco di Pathea Games e Team17 si è dimostrato sicuramente molto interessante, invitiamo quindi, tutti i lettori e le lettrici di iCrewPlay, ad attendere la nostra recensione della versione console del titolo.