Il publisher Fatshark è fiero di annunciare Dreadlands, gioco sviluppato da Blackfox Studios.
Dreadlands è uno skirmish game a turni ambientato in un mondo post-apocalittico che vive di vita propria. Esplora ogni dettaglio del mondo di gioco viaggiando tra le sue varie regioni insieme alla tua banda di miscredenti e mercenari. L’ambientazione è condivisa, e i giocatori si incontrano tra loro costantemente, con la possibilità di interagire, a volte per collaborare e a volte dando vita a delle sanguinose battaglie PvP.
Blackfox Studios è guidata dallo sviluppatore di Fatshark Peter Nilsson, e il gioco è ambientato nel mondo post-apocalittico di Krater.
“In Dreadlands abbiamo voluto unire gli elementi di un MMO o di uno sparatutto a mondo condiviso a quelli di un gioco basato sui turni”, ha dichiarato Peter Nilsson.
Costruisci la tua gang partendo da una delle svariate fazioni che abitano Dreadlands. Migliora e sblocca nuove abilità tattiche da utilizzare sul campo di battaglia. Gestisci il tuo campo per guadagnare potenziamenti, e trova nuovi unici artefatti utilizzabili per creare nuovi strabilianti poteri.
“il concetto che Peter ha in testa, quello di far convivere nello stesso mondo tutti i giocatori con la possibilità di competere in PvE o in match PvP, secondo il proprio gradimento. Negli studi di Fatshark siamo fan dei giochi a turni, ed è stato un vero piacere collaborare insieme a Blackfox Studios alla realizzazione di questo progetto.” ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark