9 aprile 2019
Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy la visual novel sviluppata da Capcom, è in arrivo il 9 aprile in Europa su Nintendo Switch, PC, Xbox One X, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro; senza dubbio per gli appassionati di questa serie sarà esilarante poterlo finalmente giocare e apprezzare in grande e in alta definizione!
Teniamoci pronti a tagliare il traguardo con l’arrivo di Dangerous Driving su Xbox One, PC, PlayStation 4! Sicuramente un titolo che ci farà divertire, con sfrenate gare di corsa, scontri tra veicoli e fughe repentine dalla polizia, il tutto con auto da corsa spettacolari e molto realistiche.
Tra i titoli più promettenti, presentato in occasione del primo PlayStation State of Play, Falcon Age è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation VR il 9 aprile; interpretando Ara, combatteremo i robot che hanno colonizzato il pianeta con il suo inseparabile falco. Dunque pronti a lottare!
10 aprile 2019
Ha fatto scalpore in Giappone per poi approdare finalmente in occidente, stiamo parlando di Corpse Party: Sweet Sachiko’s Hysteric Birthday Bash, il videogioco d’avventura horror che ci farà rabbrividire sarà disponibile dal 10 aprile su PC, con una grafica migliorata e un prezzo concorrenziale.
11 aprile 2019
Dopo il suo successo su Xbox, PlayStation 4, PC, l’avventura indie di Ninja Theory, Hellblade: Senua’s Sacrifice, debutterà su Nintendo Switch a partire dall’11 aprile, acquistabile anche in formato digitale su eShop.
Altro titolo interessante per questa giornata è Earth Defense Force: Iron Rain, lo sparatutto in terza persona sviluppato da Yuke’s CO LTD, sarà disponibile in Europa su PlayStation 4; potremo immergerci in un’ambientazione futuristica in cui la Terra deve difendersi a colpi di pallottole da un’imminente invasione aliena.
12 aprile 2019
Titolo indie da segnalare in arrivo su PC è Rend, un RPG con ambientazioni fantasy, ispirato alla mitologia nordica, che si potrà giocare unendosi a una di tre fazioni disponibili, nella modalità “Faction War“, oppure completamente da soli tramite la modalità Classic ed Exploration.
Insomma anche per questa settimana in quanto a titoli in uscita possiamo ritenerci soddisfatti, alla prossima!