L’avvento della primavera e delle belle giornate (più o meno…) potrebbe accompagnato da un nuovo e come sempre molto atteso Nintendo Direct.
Perlomeno questo sostiene il portale Gaming Intel che è un sito noto per avere fonti piuttosto attendibili relative a Nintendo e già in passato ha riportato dei rumor rivelatisi poi sostanzialmente corretti. Nello specifico, Gaming Intel sostiene che il prossimo Nintendo Direct potrebbe essere trasmesso giovedì 11 aprile, praticamente a brevissimo. Non mancherebbe poi molto dunque, potendo così verificare in poco tempo se questa voce è fondata oppure no, anche se verosimile date le tempistiche.
I Direct sono molto attesi dagli aficionados Nintendo perché sono spesso fonte di dettagli succosi riguardo titoli precedentemente annunciati oppure di new entry svelati al pubblico proprio grazie ai suoi show, spesso e volentieri delle proprie “bombe”.
Staremo a vedere se tra pochi giorni avremo la possibilità di assistere a un nuovo Nintendo Direct e di calcolare minuziosamente quanti soldi dovremo mettere da parte…