Nelle ultime ore, Square Enix ha rilasciato un incredibile video al fine di presentare l’ultimissima proposta dell’azienda giapponese ai suoi cari fan e videogiocatori: stiamo parlando di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster. Il trailer ha come protagonisti Tidus e Yuna: i due amanti storici del titolo in questione ed il meraviglioso quanto suggestivo mondo di Spira. Cerchiamo di analizzare il video, capendo il motivo per cui ha fatto emozionare i vecchi e i nuovi fan della serie.
Il trailer di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster che ti abbiamo appena mostrato, oltre a ricordarti che a breve il gioco sarà disponibile sulle console Nintendo Switch e Xbox One, celebra un’emozione importante che è condivisa dai due giovani protagonisti: l’amore. Il video dunque mostra Tidus e Yuna scambiarsi dolci e affettuosi gesti, che manifestano questo loro sentimento sincero, incoronato infine da un caldo bacio e frasi che esprimono e sigillano il loro amore nel tempo. Come si fa a non essere coinvolti in tutto questo?
L’incantevole opera di Square Enix, oltre a offrire questa toccante storia d’amore, cela al suo interno delle potentissime minacce: proprio per questo motivo i due eroi decidono di partire insieme ai loro compagni per porvi subito fine. Rivivi questa incredibile e celebre esperienza di gioco, in cui il coraggio e l’amore sono da monito per il compimento di sorprendenti gesta. Assapora una trama densa ed emozionante, un gameplay strategico e ore di contenuti! Questa è la giusta occasione per scoprire o riscoprire Final Fantasy X/X-2 HD Remaster!
Ci sembra doveroso informarti sulle differenze tra le due future versioni Switch e Xbox One:
- Final Fantasy X/X-2 HD Remaster per la console ibrida includerà una copertina reversibile raffigurante i due eroi protagonisti. Essa sarà disponibile dal 16 aprile in copia fisica e digitale.
- Per quanto riguarda la console di Microsoft invece, il titolo sarà reperibile soltanto in digitale tramite lo store ufficiale, sempre a partire dal giorno 16 aprile.