Table Top Racing: World Tour, dopo la sua uscita come titolo PlayStation Plus del mese nel 2016 è recentemente arrivato su PC e Xbox One; non ci stupisce quindi la notizia appena diffusa del suo arrivo su un’altra piattaforma.
Lo sviluppatore Playrise Digital insieme a Greenlight Games ha annunciato oggi che Table Top Racing: World Tour verrà reso disponibile dal 1 maggio su Nintendo Switch, con la cosiddetta Nitro Edition.
Table Top Racing è un titolo di corse che annovera sviluppatori precedentemente coinvolti in serie di grande successo come Wipeout e Project Gotham; ispirato a titoli come Modnation Racers e Mario Kart, presenta un’atmosfera scanzonata e un design pensato per i giocatori più giovani, con le vetture simili a Micro Machines o a modellini Hot Weels.
Table Top Racing mette a disposizione del giocatore 12 automobili ispirate a modelli delle case più prestigiose, che si affrontano lungo 20 circuiti ambientati in una location prettamente casalinga all’interno di 5 modalità.
Pur avendo ricevuto fin qui pareri contrastanti, Playrise Digital ha rivelato che il loro titolo di corse arcade ha raggiunto la non indifferente somma di 5 milioni di download spalmati sulle piattaforme per cui è al momento disponibile, risultati che hanno incoraggiato gli sviluppatori a portare il gioco su quante più piattaforme possibile.
La Nitro Edition di Table Top Racing con i suoi € 29,90 sarà l’edizione più costosa, anche se è disponibile il pre-order sul Nintendo eShop a € 23,99