Attualmente in sviluppo sotto lo studio indipendente Kool2Play, Uragun, futuristico top-down shooter, si mostra in un piccolo teaser trailer che potete trovare sopra l’articolo.
Uragun, ci dicono gli sviluppatori, è uno shoot ’em up a visuale isometrica che ci metterà alla guida di un potente Mech con il compito di annientare un invasione di robot, dotati di intelligenza artificiale, per le strade di New York, Londra, Berlino, Mosca, Pechino e Varsavia.
Il gioco includerà decine di missioni in cui bisognerà sfruttare tutta la potenza del Mech messo a nostra disposizione. Con molteplici armi di distruzione, potremo generare fuoco e onde d’urto per massacrare i nostri nemici pezzo dopo pezzo.
Il titolo è sviluppato dallo studio indipendente Kool2Play, con sede in Polonia e fondato nel 2014. Fino ad ora il team ha rilasciato 8 giochi su console, Steam e mobile, tra cui Nice Slice e HyperideVR. Per maggiori informazioni, rimandiamo al loro sito ufficiale.
Uragun, dovrebbe avere una data di uscita intorno a ottobre 2019 su piattaforma Steam. Il teaser in sè non rivela molto e, per ora, non si hanno informazioni sul gioco che, ricordiamo, è attualmente in via di sviluppo. L’unica informazione in nostro possesso, oltre a un secondo video che ritrae un robot-aracnide e qualche screenshot provenienti dalla pagina Steam del titolo, che comunque riportiamo qui sotto, è che una versione beta potrebbe essere pronta nel giro di qualche mese. Vi terremo aggiornati per ulteriori notizie.