Sekiro: Shadows Die Twice, al contrario di molte passate aspettative, sta facendo registrare cifre da capogiro. A distanza di meno di 10 giorni, From Software e Activision hanno annunciato in via ufficiale che il loro nuovo prodotto ha raggiunto l’esorbitante cifra di 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, tra Xbox One, PlayStation 4 e PC!
Proprio a tal proposito è intervenuto Michelle Fonseca, vice presidente della sezione product management e marketing di Activision, con un comunicato ufficiale diretto ai ragazzi di From, per lodare l’egregio lavoro svolto da questi ultimi:
Sekiro: Shadows Die Twice ha portato qualcosa di veramente speciale e unico nel catalogo di Activision. È stato un onore lavorare con From Software per proporre un franchise nuovo di zecca ai giocatori di tutto il mondo.
Oltre a questo, Fonseca aggiunge:
I fan hanno reso Sekiro uno dei giochi più incredibili di questa prima metà del 2019. Il titolo sta andando bene su tutte le piattaforme, incluso il PC, e siamo entusiasti del continuo supporto dato dalla critica e dai giocatori, è stato gratificante vedere la soddisfazione ricevuta dagli appassionati quando hanno superato le sfide offerte dal gioco.
Insomma, a discapito di tutti coloro che credevano che un gioco in single player come Sekiro: Shadows Die Twice non potesse aver successo come i più famosi Dark Souls, l’ultima fatica di From Software pare aver decisamente ribaltato le carte in tavola. A proposito, ti è già capitato di leggere la nostra recensione di questo titolo?