Abbiamo parlato molto di DISSIDIA FINAL FANTASY NT nel suo periodo di lancio, oggi torniamo una nuova news sul titolo targato Square Enix disponibile su PlayStation 4 e PC (Steam). Gli sviluppatori hanno annunciato che è possibile acquistare un nuovo personaggio da aggiungere al roster, Zenos, un potente “villain” che arriva direttamente da FINAL FANTASY XIV Online, è disponibile anche il trailer dedicato al lancio di questo “nuovo” guerriero, lo puoi guardare cliccando sul player presente all’inizio di questo articolo.
Zenos, da oggi disponibile in DISSIDIA FINAL FANTASY NT
Il trailer mostra la maggior parte delle abilità e dei movimenti in combattimento di Zenos, chiariamo che il personaggio in questione è acquistabile sia in DISSIDIA FINAL FANTASY NT, che nella sua versione Free-To-Play disponibile su Steam e PlayStation 4. In video questo antagonista si dimostra rapido e potente, dotato di una serie di attacchi che riescono bene nel tener testa all’avversario sia nelle brevi che nelle medie distanze, a parer mio potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto in-game.
Ora, per gli appassionati di Lore e per gli utenti che non conoscono la trama di FF XIV Online, ecco una breve presentazione del nuovo personaggio introdotto:
Zenos yae Galvus, il feroce generale dell’Impero Garleano e Legatus della XII legione, un’unità militare d’élite, può usare tre lame divine in battaglia (la lama del vento, la lama del fulmine e la lama leggendaria) e anche tre tipi di abilità con una frequenza da capogiro. Quando manda a segno almeno un attacco di ciascun tipo, riesce a scatenare tutta la sua potenza con l’abilità finale. Per Zenos la battaglia è una grande caccia, e per questo è sempre in cerca di prede degne.