Alcune settimane fa era stata già confermata la presenza di Kojima Production la Software House capitana da Hideo Kojima, al London Games Festival ubicata presso il Trafalgar Square.
In calce alla notizia potete verificare l’assortimento di merchandising che Kojima Production ha presentato durante l’evento, ispirati alla software house e al sempre più atteso Death Stranding. Con una selezione decisamente varia includendo capi d’abbigliamento, felpe e calzini e oggettistica a tema. Grazie alla Gif condivisa sull’account Twitter dagli account della manifestazione di Kojima Production, potete farvi un’idea più precisa di ciò che è stato presentato.
Recentemente la software house è stata impegnata nell’accogliere Sam Bridges in carne e ossa, con la recente prima visita dell’attore Norman Reedus cosa abbastanza peculiare, dato che il famoso attore di The Walking Death presta il proprio volto al protagonista del titolo ancora avvolto nel mistero, ma sembra che l’attore non abbia mai avuto occasione di visitare la sede della software house cosa che è successa ad inizio di questo mese. Nonostante si continuino a vedere Tweet e leggere notizie riguardo Death Stranding, vige ancora un fitto alone di mistero riguardo questo titolo nella speranza che in data 25 aprile si riesca a togliere qualche strato durante il Tribeca Film Festival dove sia Hideo Kojima che Norman Reedus saranno ospiti e dove un’intervista riguardo Death Stranding potrebbe svelare nuovi dettagli e con qualche speranza chiarimenti riguardo questo progetto.
Everything ready at Trafalgar Square, as part of the @londongamesfest. Starting in an hour, Ludens is waiting for you! pic.twitter.com/7rm7IwJ77n
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) April 13, 2019
Exclusively at Trafalgar Square this Saturday, is a KOJIMA PRODUCTIONS pop-up shop featuring kit from @KojiPro2015_EN KJP & items inspired by Death Stranding. Plus #LGF19 items 😍😎 pic.twitter.com/Z0RaJgb7uL
— Games London (@londongamesfest) April 10, 2019