Dopo una lunga assenza di circa 10 anni, la serie Marvel Alliance Ultimate, il noto RPG d’azione, ritorna il 19 luglio con un nuovo titolo, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, esclusivamente su Nintendo Switch al prezzo di 59.99 Euro. A confermarlo è l’editore Nintendo e lo sviluppatore Team Ninja.
Ecco alcuni dettagli sul gioco tramite Nintendo:
In Marvel Alliance Ultimate 3: The Black Order riunirai la tua squadra di supereroi Marvel, composta da Avengers, X-Men, i Guardiani della Galassia, e molti altri ancora.
Oltre al ritorno di personaggi iconici della serie come Iron Man, Spider-Man, Wolwerine, Hulk e Capitan America, vedremo nuovi supereroi come Black Panther, Deadpool e Doctor Strange, ognuno con abilità individuali e mosse speciali.
In questa nuova storia, eroi e criminali del mondo Marvel uniscono le loro forze per trovare le Pietre dell’Infinito prima che Thanos e L’Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico.
Sarà inclusa una nuova prospettiva da sopra le spalle, “la visuale eroica”, per immergersi ancora di più nell’azione in singolo o in multiplayer. Divertiti online e in locale fino ad un massimo di 4 giocatori e con la modalità coop drop-in/drop-out, la quale permette ai giocatori di creare a piacimento la loro “Grande Alleanza”.
Ecco le dichiarazioni di Nick Chavez, vicepresidente delle vendite e marketing di Nintendo America: “assembla la tua squadra migliore con un enorme cast di supereroi, combina strategicamente le abilità per scatenare potenti attacchi. Prevenire la devastazione galattica con gli amici non è mai stato cosi divertente e coinvolgente”.
Infine le dichiarazioni di Jay Ong, vicepresidente esecutivo di Marvel Entertainment: “Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order su Switch porta la serie a livelli ancora più alti: la possibilità di giocare a casa o in viaggio, in solitaria, in locale e online con gli amici è meraviglioso. I fan possono salvare il mondo da Thanos in qualsiasi modo preferiscano.”
Marvel Ultimate Alliance 3 : The Black Order sarà disponibile a partire dal prossimo 19 luglio esclusivamente per Nintendo Switch, sia in formato fisico, che digitale al prezzo di 59.99 Euro.
Poco più in basso trovi il trailer del gioco.