Dopo una settimana di Open Beta, SOEDESCO e Creazn Studio hanno annunciato che il periodo verrà esteso. La Beta, che era prevista dal 12 al 17 Aprile, è ora giocabile fino al 22 dello stesso mese, alle ore 18.00.
Marten Buijsse, Community Manager di SOEDESCO, ha spiegato: “Abbiamo ricevuto moltissimi feedback nel corso dell’ultima settimana, e siamo davvero grati agli utenti per questo. Gli sviluppatori hanno lavorato sodo per incanalare le opinioni dei giocatori in una patch che ha l’obiettivo di migliorare la modalità multigiocatore online. Per testare l’aggiornamento e dare a tutti l’opportunità di provare il multiplayer, abbiamo deciso di allungare la Beta fino al weekend.”
Dollhouse è un horror psicologico in prima persona atteso per il 24 Maggio 2019 su Playstation 4 e Steam. Una versione fisica del titolo è attesa per la console Sony.
La Open Beta comprende i primi due capitoli della storia singleplayer, che costituiscono più o meno due ore di gioco. Inoltre, sono disponibili due mappe del multiplayer Online, che permettono ad un minimo di due e un massimo di otto giocatori di cacciarsi a vicenda.
Dollhouse porta il giocatore in un mondo infestato e misterioso. Precisamente nella testa di Marie, una detective che soffre d’amnesia. Chi gioca perderà se stesso nel corso di un intenso gioco nel quale dovrà cercare di ricomporre le memorie della protagonista. Solamente una cosa è certa, sua figlia Emily è morta quella notte. Riuscirai a scoprire la verità?
Di seguito, riportiamo alcune delle features principali del gioco:
- Decifra il tuo passato nella modalità single player
- Personalizza e migliora il tuo personaggio con più di quaranta abilità passive e attive
- Osserva l’ambiente circostante e guarda attraverso gli occhi del tuo persecutore
- Muoviti in mappe generate proceduralmente
- Gioca in Multiplayer con giocatori che hanno tutti obiettivi diversi
- Utilizza quattordici diversi personaggi nel multiplayer, ognuno con abilità differenti