Dopo lo strabiliante successo ottenuto dall’immenso GTA V, i giocatori di tutto il mondo non potevano che attendere l’arrivo di GTA 6 che, secondo alcuni rumor circolati in rete tempo fa, dovrebbe prendere il nome di “Project Americas“. Se finora, nonostante lo sviluppo del titolo di Rockstar Games fosse già dato quasi per certo, c’erano soltanto indiscrezioni a riguardo, pare che sia arrivato finalmente il colpo di scena che tutti desideravano!
Nelle scorse ore, infatti, sono apparse in rete un paio di interessanti immagini riguardanti il curriculum di un ex-sviluppatore in forze proprio a Rockstar, tale Bibin Michael, che sembrerebbero confermare una volta per tutte la veridicità di quelle che erano soltanto voci. Il signor Bibin, talentuoso grafico 3D apparso anche nei crediti di Red Dead Redemption 2 (quindi non proprio il primo arrivato), all’interno del suo curriculum ha dichiarato infatti che a cavallo tra il dicembre 2017 e l’aprile 2018 ha collaborato alla realizzazione di alcuni veicoli apparsi nei DLC di GTA 5, ma non solo… il buon Michael ha lavorato anche per GTA 6!
Ancora non è dato sapere quali saranno i dettagli del sesto capitolo di una delle saghe più vendute di tutti i tempi, ma si presume che al 99.9% il titolo dovrebbe arrivare sulle console di nuova generazione. Purtroppo, anche per obblighi contrattuali verso la software house, lo sviluppatore non poteva di certo rivelare altre informazioni interessanti riguardanti il lavoro svolto, ma siamo sicuri che il titolo si rivelerà qualcosa di superlativo, in perfetto stile Rockstar! A proposito di nuove console, sapevi che sono state rivelate di recente le specifiche della nuova PlayStation 5?