Se eri in dubbio sull’acquisto di Super Dragon Ball Heroes: World Mission potrai finalmente darti una risposta con l’arrivo della demo gratuita del gioco. Bandai Namco ha da poco pubblicato un trailer annunciando anche che un’abbondante porzione dell’intero titolo sarà giocabile; infatti avrai l’occasione di provare la Modalità Storia, una serie di missioni secondarie scelte appositamente per la demo, e infine la Modalità Creazione per la realizzazione e gestione dei vari mazzi di carte.
Il trailer mostra alcune sezioni del gioco e anche alcuni personaggi appartenenti a Dragon Ball GT e Dragon Ball Super, ma non dice nulla su eventuali aggiornamenti che gli appassionati stanno aspettando fervidamente. Il gioco è infatti ancora scarno per quanto riguarda gli update e gli attuali fruitori del titolo desiderano avere nuove missioni da intraprendere e magari l’aggiunta di qualche nuova meccanica di gioco.
Ricordiamo a tutti gli interessati che Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un gioco strategico di carte collezionabili con ben 1.160 carte da poter utilizzare e con circa 350 personaggi del mondo di Dragon Ball, più precisamente di ciascuna saga.
L’opera è ambientata nella cittadina di Hero Town, in una realtà alternativa dove il gioco di carte collezionabili basato su Dragon Ball rappresenta la più popolare forma d’intrattenimento. Beat si pone l’obiettivo di diventare il futuro campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes, ma una minaccia improvvisa, proveniente dall’universo del gioco, gli impedisce di poter seguire il suo sogno e si vede perciò costretto ad affrontare questa calamità prima che il mondo venga distrutto. Il protagonista si carica quindi di coraggio e decide a sua volta di entrare nel mondo di Super Dragon Ball Heroes per potersi alleare con i potentissimi eroi della saga che tutti noi ben conosciamo.
Il gioco targato Bandai Namco è attualmente disponibile per PC e Nintendo Switch da questo 5 aprile.
Buona Pasqua a tutti i nostri lettori!