Days Gone è tra i titoli più attesi di questo mese e verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 26 aprile 2019 in esclusiva per PlayStation 4. Nell’attesa del lancio ufficiale sulla propria console, Sony ha deciso di dare la possibilità a tutti gli utenti di vivere in anteprima i momenti più emozionanti del titolo anche attraverso la piattaforma di streaming musicale Spotify, rendendone disponibile alla community l’intera colonna sonora.
L’Apocalisse è arrivata…riuscirai a sopravvivere?
Sviluppato dalla software house SIE Bend Studio e annunciato ufficialmente durante E3 2016, Days Gone è un gioco Suvival Horror open world che mette il giocatore nei panni del motociclista Deacon St. John. Lo spericolato cacciatore di taglie dovrà sopravvivere in un mondo post-apocalittico facendosi strada tra orde agguerrite di non morti chiamati Freakers.
Per preparare gli utenti a queste atmosfere horror è già disponibile all’ascolto la colonna sonora ufficiale sulla piattaforma di Spotify. La componente musicale del titolo, composta da Nathan Whitehead, comprende 25 tracce originali e racchiude in sé tutta la suspense e l’ansia che aspetteranno i giocatori di tutto il mondo.
Ricordiamo che Days Gone sarà un’esclusiva di PlayStation 4 e sarà acquistabile il prossimo 26 aprile 2019 su tutte le principali piattaforme di distribuzione come Amazon.