Pubblicato da Namco Bandai Games ufficialmente il 18 Gennaio 2019 per console, PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente anche per la piattaforma di Steam (1 febbraio 2019), Ace Combat 7: Skies Unknown in questi giorni potrebbe ricevere già il suo primo DLC ricco di importanti novità, tra le quali la più interessante potrebbe essere l’inserimento di un nuovo aereo da combattimento.
Sei pronto a dominare il cielo?
Il nuovo DLC in arrivo in questi giorni permetterà al nuovo aereo, il Raven ADF-11F, di andare ad aggiungersi a tutti gli altri aerei già disponibili sul titolo sviluppato da Namco Bandai Aces. Il nuovo “Corvo” si mostra in un video con la potenza della sua iconica arma, il Tactical Laser System, pronto a dar battaglia a tutti quelli che si metteranno sulla sua “strada”.
…see you in the skies unknown tomorrow… #ACECOMBAT7 ☁️❓ pic.twitter.com/tMiPy19nSj
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) April 25, 2019
Sulla sua pagina ufficiale Twitter la stessa Namco Bandai, con un tweet, ha infiammato l’entusiasmo dell’utenza con un semplice ma nello stesso tempo impegnativo “Ci vediamo nei cieli di domani”, che porta con sé la speranza di avere il DLC a disposizione per il download già nelle prossime ore. Il Raven ADF-11F sta per sorvolare i “cieli virtuali” sulle principali piattaforme videoludiche di tutto il mondo.
Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.
(Leonardo da Vinci)
Ace Combat 7: Skies Unknown è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La modalità VR del gioco firmato Namco Bandai è disponibile anche su PlayStation 4 con PlayStation VR.