Ben ritrovati cari lettori! Oggi parleremo di un titolo uscito qualche mese fa, precisamente il 26 maggio, che nell’ultimo mese si è classificato al primo posto quanto a vendite, in casa PlayStation.
Curiosi di sapere di cosa sto parlando? Beh, di Friday the 13th.
Piattaforma: PS4, XBOX ONE, PC
Uscita: 26.05.2017
genere: Horror, Survival
Un gioco horror-survival in terza persona e in modalità multiplayer. Alcuni rumors ci fanno sperare nell’aggiunta di un single player per questa estate.
Friday the 13th è un titolo che vi lascerà… senza parole!
La storia è incentrata su un unico giorno: il venerdì 13. Chi non ha mai sentito le diverse storie che si raccontano su questo “maledetto” giorno? In questo gioco, una delle vostre paure diventerà realtà o sarete proprio voi a scatenare il panico. Infatti, si potrà partecipare alle partite sia come vittima che come assassino.
Jason Voorhees si aggira di notte in un accampamento
in cui diversi ragazzi hanno deciso di accamparsi.
Chi l’avrà vinta?
Un gioco basato sulla cooperazione tra i personaggi e tattiche stealth. Un ottimo e divertente modo per passare una serata tra amici che amano l’horror.
Sentirete l’adrenalina salire, la paura aumentar… il tutto in un pacchetto grafico molto, ma molto convincente.
Forse la storia, insieme al gameplay, ricordano molto Dead by Daylight, molto più sviluppato e complesso però. Chissà che non ci possa stupire e regalare grandi sorprese?
Occhio al venerdì 13 e… ci si vede alla prossima notizia!