Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è un gioco di carte in esclusiva per Nintendo Switch tratto dal celebre gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! e dall’anime di quest’ultimo.
Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è già uscito in Giappone il 25 aprile, noi invece dovremo aspettare questa estate per vederlo arrivare sull’e-shop europeo e sugli scaffali con l’appena annunciata edizione fisica che arriverà anche da noi per far felici gli appassionati del gioco di carte collezionabili di Konami.
Grazie a Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution avremo fra le mani il più ricco gioco di Yu-Gi-Oh! mai visto finora (basandoci sui contenuti), con la bellezza di 9.000 carte tra cui scegliere per comporre il nostro deck.
Inoltre Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution include tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist.
Con l’aggiunta dei mostri Link le regole sono cambiate proprio come il terreno di gioco, dovremo quindi impegnarci a padroneggiare questo tipo di mostro che governerà i nostri extra deck permettendoci di evocare altri potentissimi mostri dall’extra deck nelle zone a cui punta.
In Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution avremo una modalità storia che ci permetterà di rivivere le avventure viste nella serie animata Yu-Gi-Oh! Arc V e di sfidare i nuovi duellanti provenienti dai mondi virtuali di Yu-Gi-Oh! Vrains.
Nella modalità reverse duel potremo assumere il ruolo degli antagonisti della serie animata.
Potremo inoltre sfidare i nostri amici in divertenti duelli in locale (con più Nintendo Switch) e ovviamente accedere alle sfide online per dimostrare al mondo chi è il miglior duellante di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution.
Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution al momento è previsto in Europa per quest’estate, ma non abbiamo ancora una vera e propria data di rilascio.
Adesso non ci resta che aspettare l’annuncio di una data d’uscita europea da parte di Konami per poi goderci le nostre carte preferite sullo schermo di Nintendo Switch.