Monster Hunter World, action survival di Capcom ha fatto la sua entrata in scena durante lo State of Play presentando la nuova espansione Iceborne con un video gameplay. Nel video viene presentato lo scenario innevato del Nuovo Mondo, in cui il freddo e la neve imperano tra le lande creando un favoloso habitat per nuove creature da cacciare.
Iceborne fu annunciato dicembre scorso, anche se molti pensavano fossero semplici voci di corridio, ma questa notte è stato finalmente presentato e confermato da parte dell’azienda videoludica.
La nuova espansione sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2019 su PC, PlayStation 4 e XBox One, mentre già da oggi il pacchetto in formato digitale è pre-ordinabile al prezzo di 39,99 euro, mentre per la Digital Deluxe che include non solo l’espansione ma anche alcuni bonus si trova al prezzo di 49,99 euro.
La nuova espansione ci coinvolgerà in una nuova campagna ambientata in territorio ostile e glaciale, con una una quantità di mostri vecchi e nuovi, strumenti inediti e meccaniche di gameplay perfezionato.
Come promesso da Capcom il titolo è in continuo aggiornamento con eventi, sfide, mostri potenziati e via dicendo. Da questa nuova espansione si può capire l’impegno che Capcom è deciso a mantere ciò che ha promesso, ovvero nuove aree da esplorare e nuovi mostri da cacciare.
Sta di fatto che le richieste dei fan di incontrare di nuovo i mostri dei vecchi Monster Hunter sia stata ascoltata da Capcom, come ci conferma la presenza del Nargacuga presente in Monster Hunter Freedom Unite, Monster Hunter Freedom Unite 2G, Monster Hunter Portable 3d, Monster Hunter Ultimate e Monster Hunter Generation.
Nuove sfide attendono i coraggiosi che decideranno di addentrarsi nelle lande innevate di Iceborne, nel frattempo vi lasciamo alla visione del video gameplay presentato allo State of Play e delle immagini rilasciate che potete trovare in calce alla notizia.