Un tuffo nel passato? Sembra proprio di sì, poichè Battle Worlds: Kronos è un classico gioco di strategia a turni nella tradizione dei grandi capolavori strategici degli anni ’90.
I giocatori possono cimentarsi in tre enormi campagne con oltre 60 ore di gameplay, affrontando la sfida di un’AI decisamente impegnativa che comanda una vasta gamma di unità terrestri, aeree e navali. E’ questo il nuovo titolo che THQ Nordic e King Art Games rilasceranno l’11 giugno su Nintendo Switch al costo di €29.99. La versione per la console di casa Nintendo sarà caratterizzata dall’aggiunta di controlli touch screen e dalla presenza di nuove mappe disegnate apposta per la modalità cooperativa.
Se ti stai chiedendo quali sono le caratteristiche di questo titolo, a rispondere ci hanno già pensato gli sviluppatori, rilasciano le seguenti key features.
- Avversari fortissimi, lunga durata di gioco: preparati a combattere battaglie epiche contro i nemici in tre enormi campagne che ti assicurano almeno 60 ore di gioco, compreso il DLC “Trains”.
- Una guerra spettacolare da due punti di vista: potrai infatti sperimentare stili di combattimento multipli che vanno dal dominare una civiltà con una guerra tattica al salvare il pianeta da forze militari superiori con una guerriglia tattica.
- Facile da imparare, difficile da padroneggiare: affina le tue tattiche sul campo di battaglia, allena le tue abilità strategiche in diverse “mappe sfida”.
- Multiplayer: affronta i tuoi amici in sessioni multiplayer locali su mappe speciali create appositamente per questa modalità.
- Goditi la storia: le nuove impostazioni di difficoltà ti permetteranno di goderti la storia senza essere sopraffatto dall’intelligenza artificiale.