Ci sono novità riguardanti l’E3 2019 anche per Rebellion. Gli sviluppatori della serie Sniper Elite hanno infatti annunciato quali giochi porteranno alla kermesse di Los Angeles, che si terrà tra pochi giorni. Il reveal della lineup di titoli presenti è arrivato tramite un comunicato stampa, ripreso dai colleghi d’oltreoceano di Gematsu.
Nello specifico, il team di sviluppo è pronta a far provare a giornalisti e pubblico pagante Evil Genius 2, previsto per PC, e Sniper Elite VR. Le novità non si fermano qui: come specificato da Rebellion all’ordine del giorno c’è anche una nuova IP, ancora tutta da annunciare. Il reveal è fissato sul palco del PC Gaming Show, l’unica conferenza dedicata al mondo del computer, ma il gioco arriverà anche su console, presumibilmente PlayStation 4 e Xbox One. Chiaramente per tutte le novità e gli aggiornamenti ufficiali bisognerà attendere l’evento che sarà trasmesso in diretta su Twitch, previsto per il 10 giugno alle ore 19:00 italiane
Rebellion si sta divertendo davvero tanto a stuzzicare i fan. E chissà cosa avrà in mente per il suo nuovo progetto. Forse abbandoneranno del tutto la Seconda Guerra Mondiale e si getteranno a capofitto su un nuovo genere? Oppure saranno fedeli alle loro radici e torneranno a inventare storie di guerre con protagonisti umani trasformati in letali macchine mortali?
Nonostante l’assenza di Sony Computer Entertainment, questo E3 2019 (che si terrà dal 11 al 14 giugno in quel della Città degli Angeli) si fa già ricco di grandi annunci e tante sorprese. Durante la fiera sarà possibile scoprire un paio di nuovi progetti targati Ubisoft e soprattutto dare uno sguardo al videogioco di Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, ovvero il progetto Avengers. Pare proprio che la carne fuoco, per il capolinea di questa generazione, sia davvero tanta: sarà possibile riuscire a mangiarla tutta oppure bisognerà recuperarla in seguito?