E’ stato rilasciato il 30 maggio il nuovo aggiornamento 0.8.4 per World of Warships, popolare gioco di battaglie navali, che segna il rilascio completo dell’albero tecnologico, l’arrivo delle corazzate sovietiche e l’avvio della seconda fase della competizione “Victory”, una nuova stagione di battaglie classificate e ambienti dinamici!
I nuovi livelli IX Sovetsky Soyuz, X Kreml, IV Gangut e III Knyaz Suvorov si uniscono alle corazzate rese disponibili nell’accesso anticipato del mese scorso, e saranno navi da guerra pesantemente corazzate con armi potenti, ideali se utilizzate da una vicina o media distanza. Progettate per un gioco aggressivo, queste navi sono create per chi sul campo di battaglia è leader, e permettono ai giocatori di penetrare le linee nemiche e di infliggere gravi danni ai propri avversari.
Come parte dell’evento “Victory”, insieme a queste nuove corazzate arriva un nuovo speciale comandante unico sovietico, Nikolay Kuznetsov, comandante della Marina Sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale e 3° capitano con abilità straordinarie nel gioco, dopo Halsey e Yamamoto. I giocatori potranno sbloccarlo attraverso i nuovi container “Al servizio della madrepatria“, insieme anche alla popolare nave premium di livello V Murmansk e alla nuova collezione sovietica nel gioco, che rende omaggio agli architetti navali sovietici e alla loro fama come costruttori navali. L’aggiornamento introduce anche una nuova mappa, Grecia, per le battaglie di livello IX e X.
Parte una nuova stagione di battaglie classificate, dove ogni team sarà formato da sette navi di livello X e si svolgeranno nelle modalità rielaborate “Supremazia” ed “Epicentro”, dove il centro e gli anelli potranno adesso essere catturati separatamente. Una delle caratteristiche chiave della nuova stagione è il ritorno delle portaerei nelle battaglie classificate, insieme all’introduzione del noleggio di navi gratuito, dando la possibilità a più giocatori di partecipare.
Infine, anche i porti nel gioco sono stati aggiornati, e saranno caratterizzati da ambienti dinamici. Con questa nuova caratteristica, i giocatori potranno ammirare i porti tradizionali con nuovi colori, il giorno seguirà la notte nei porti “notturni”, San Pietroburgo sarà avvolta da una piacevole foschia e sul Porto Oceano il sole sparirà all’orizzonte tramontando.