FDG Entertainment ha annunciato che la versione PC di Monster Boy and the Cursed Kingdom sarà disponibile su PC, tramite Steam e GOG, a partire dal 25 Luglio 2019. Il titolo fu lanciato sul mercato per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 4 Dicembre 2018.
Per chi non lo conoscesse, ecco un’anteprima tratta dalla Pagina di Steam del gioco:
“Unisciti ad un’avventura colorata e ricca di azione inventata da Ryuichi Nishizawa, creatore di Wonder Boy nella serie Monster World.
Monster Boy unisce il meglio della serie ad un gameplay più fresco, moderno e divertente, costantemente accompagnato da ottime musiche e fantastiche animazioni.
Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World? Aiuta il giovane eroe a sconfiggere i propri nemici, a scoprire luoghi segreti, migliorare il proprio equipaggiamento, e molto altro! Scopri nuove forme, ognuna delle quali ha le proprie abilità e apri nuovi passaggi per arrivare ai boss o a scoprire nuovi incredibili tesori!
- Sei incredibili trasformazioni con abilità di combattimento e di movimento differenti, che rendono l’avventura ancora più eccitante
- Scopri nuovi passaggi e altri luoghi segreti grazie agli oggetti speciali: Cerca le armi magiche e gli altri equipaggiamenti che ti permetteranno di aprire ulteriormente il mondo di gioco
- Oltre 15 ore di avventura, all’interno di un mondo totalmente interconnesso
- Animazioni disegnate a mano
- Colonna sonora composta da alcuni dei più grandi autori Giapponesi