Dopo Watch Dogs 3 ecco un’altro leak che riguarda una serie importante di Ubisoft.
Un leak, stavolta di GameStop, apre la porta alla possibilità che il nuovo atteso capitolo di Splinter Cell possa essere presentato all’E3 2019. Nelle scorse ore, tra gli oggetti messi in vendita dalla multinazionale specializzata nella vendita di videogiochi e gadget tematizzati è infatti comparsa una versione del visore di Sam Fisher, etichettato come “Collezionabile E3”.
Il prezzo per questo “prop” era fissato in 39,99€ con disponibilità a partire dal 1 novembre 2019; ma dopo poche ore di disponibilità online è stato eliminato dagli amministratori del sito.
Tuttavia nulla sfugge all’occhio attento degli appassionati, così l’utente twitter Wario64 ha prontamente messo online una schermata che mostra il visore, regolarmente ordinabile tramite il sito del rivenditore americano.
GameStop had these Splinter Cell Sam Fischer goggles up for preorder as an E3 collectible yesterday but for some reason delisted them today pic.twitter.com/9sFXdIrWBB
— Wario64 (@Wario64) June 3, 2019
Naturalmente questa coincidenza (voluta o meno che fosse) ha riacceso i riflettori su un possibile ritorno della serie, con i rumor che indicano la kermesse californiana come sede di una eventuale presentazione.
Al momento non abbiamo conferme in tal senso, ma i dubbi verranno dipanati durante la conferenza Ubisoft, che è prevista il 10 giugno alle 22:00 italiane.
Quello che sappiamo con più certezza è invece il probabile annuncio di Watch Dogs 3, che a giudicare dai listini di Amazon UK potrebbe intitolarsi Legioned ed essere ambientato nel regno unito post-Brexit.