Proprio com’era stato annunciato pochi giorni fa THQ Nordic ha mostrato il primo dei tre annunci attesi per questi giorni precedenti il prossimo E3 2019. In questo caso si tratta di Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom. Il titolo è stato mostrato attraverso un brevissimo video di pochi secondi in cui possiamo vedere la famosa spugna gialla urlare dopo aver preso in mano un elmo da soldato.
Purtroppo non sappiamo ancora nulla sul gioco o sul gameplay, a parte il fatto che sarà realizzato in collaborazione con Nickelodeon. Sembra, infatti, che il titolo farà parte di una selezione di revival di vecchie glorie. Il sottotitolo Rehydrated, infatti, indica un remake dell’omonimno platform uscito anni fa e amatissimo da tanti fan.
Nonostante non si sappia molto, dato l’annuncio estremamente povero di informazioni, possiamo essere certi del consistente miglioramento grafico e di qualche aggiunta extra, come alcune modalità multigiocatore.
#THQNordic and #Nickelodeon bring back selected game titles from the past! More information can be found here: https://t.co/tAm8PmfS05
— THQNordic (@THQNordic) 21 marzo 2018
Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom è atteso su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2020, in un mese ancora da definire. Inoltre, il titolo non sarà presente durante il prossimo E3, quindi non sappiamo quando potremmo avere nuove informazioni.
Come al solito, basta seguire le nostre news per essere aggiornati in proposito.